Homepage Notizie

Esercizio venatorio lungo le canalette di Lugo, Lova, Cornio e Cavaizza

25.07.2024, Venezia

Esercizio Venatorio lungo le Canalette di Lugo, Lova, Cornio e Cavaizza: Aperte le Richieste di Assegnazione per la Stagione 2023/2024
 
L’ATC VE5 annuncia che sono aperte le richieste di assegnazione degli appostamenti per l’esercizio venatorio lungo le canalette di Lugo, Lova, Cornio e Cavaizza per la prossima stagione venatoria. In attesa del Decreto del Presidente della Giunta Regionale, che confermerà la regolamentazione già adottata nella stagione scorsa, ecco le principali modalità per presentare le domande:
 
Modalità di Presentazione:
Le richieste devono essere presentate da gruppi di tre cacciatori utilizzando il modulo allegato. La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, completa delle copie dei documenti di identità degli interessati, dovrà pervenire presso la sede dell’ATC VE5 a Marghera, in Via M. Bragadin, 40/B, previo appuntamento concordato con la segreteria, oppure via PEC all’indirizzo atcve@pec.it, entro e non oltre il giorno mercoledì 23 agosto 2023. Ogni altra forma di presentazione non sarà ritenuta valida.
Criteri di Assegnazione:
 
•Esclusione dalla prima giornata di caccia per i cacciatori che l’anno precedente hanno già beneficiato dell’assegnazione.
•Priorità ai gruppi che da almeno tre anni consecutivi non sono mai stati sorteggiati per la prima giornata, anche se hanno cambiato un membro con un cacciatore che non ha usufruito della prima giornata negli ultimi tre anni o con un cacciatore di nuova licenza.
•Adesivo di autorizzazione: Sarà fornito un adesivo per il tesserino venatorio per i cacciatori autorizzati, agevolando così il controllo da parte degli organi di vigilanza.
 
Sorteggio Pubblico:
Il sorteggio delle assegnazioni sarà pubblico e avverrà alla presenza di un funzionario della Regione Veneto. La data sarà comunicata successivamente sul sito dell'ambito.
 
CONDIVIDI SUI SOCIAL

Successivo