Aperto il bando per l'esercizio venatorio lungo le canaletta demaniali.
Per accedere inviare il modulo in allegato debitamente compilato di persone o mediante PEC entro e non oltre il 23 Agosto 2023.
elle more della predisposizione del Decreto del Presidente della Giunta regionale con cui si stabilisce l'esercizio venatorio lungo le canalette di Lugo, Lova, Cornio e Cavaizza, che dovrebbe riproporre per la prossima stagione venatoria la specifica regolamentazione già adottata nella stagione scorsa, con la presente si dispongono le modalità di ricevimento delle domande per la stagione venatoria 2023/2024.
L’istanza dovrà essere presentata da gruppi di tre cacciatori esclusivamente per mezzo della compilazione del modulo che si allega.
La domanda dovrà pervenire, compilata in ogni sua parte, debitamente sottoscritta, completa delle copie dei documenti di identità degli interessati presso la sede dell’A.T.C. VE5 a Marghera in Via M. Bragadin, 40/B previo appuntamento concordato con la segreteria, oppure via pec all’indirizzo atcve@pec.it, entro e non oltre il giorno mercoledì 23 agosto 2023. Ogni altra forma di presentazione non sarà ritenuta valida.